Grazie a La Casa Oggetti di Morgex, arredare casa non è mai stato così semplice - Aostasera

2021-12-30 00:57:52 By : Ms. Fangjie Guo

E' uscita la nostra APP

La Casa Oggetti si fa subito notare per lo chic e la cura del negozio, ma stupisce sempre i suoi clienti per i prezzi del tutto accessibili dei suoi prodotti. Hai mai fatto le tue commissioni alla Galérie di Morgex? Allora forse hai già conosciuto o altrimenti devi fare assolutamente un salto alla Casa Oggetti, che è al piano terra e ti accoglie con una vasta offerta di oggettistica per la casa.

Il negozio nasce dall’idea di Simonetta Campedelli e dei suoi figli Luca e Matteo, che due anni fa hanno deciso di ampliare la loro impresa edile Edil Futuro – che si occupa di costruzioni, ristrutturazioni e rivestimenti interni ed esterni – aprendosi al commercio. È nata così la Casa Oggetti, che per mostrare ai clienti le lavorazioni proposte dall’impresa edile è strutturata come una vera e propria casa con le pareti rivestite in legno. C’è quindi il soggiorno, con i suoi soprammobili e centri tavola; la camera da letto, con tappeti, coperte e cuscini, e il bagno, con il lavabo in pietra e i suoi asciugamani.

In un negozio così è impossibile non trovare qualche prodotto adatto per i regali di Natale, ma Simonetta vuole aiutarti ancora di più nella scelta dell’arredamento che fa per te. Per questo propone delle idee regalo che vanno dai profumatori per ambiente e per tessuti della Logevy alle profumatissime Yankee Candle, il tutto a prezzi accessibili che assicurano qualità a costi moderati. Se poi sei indeciso tra i tanti articoli, dalle tipiche boules de neige alle nuove tovagliette made in Italy lavabili in similpelle con le decorazioni natalizie, allora il buono regalo è quello che fa per te. Scegli l’importo e la dedica, per regalare a chi vuoi il benessere casalingo che La Casa Oggetti offre ai suoi clienti! 

Indirizzo: Rue du Mont Blanc 69, 11017 Morgex (AO)

Mail: edil_futuro@virgilio.it

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

PiùPress società cooperativa P.Iva 01022690075 Registrazione Tribunale di Aosta 11/02 del 1° agosto 2002 Iscrizione al ROC (Registro degli operatori della comunicazione) con numero 12623

Passage du Verger, 1 – 11100 Aosta Tel. e fax: 0165 610203 – redazione@aostasera.it

Silvia Savoye – s.savoye@piupress.it

Concessionaria esclusiva per la pubblicità Tel: 0165 548366 publiaosta@netweek.it

Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale - Società del Gruppo Netweek S.p.A.