Jack Grealish si riunisce con Sasha Attwood a Mykonos per il matrimonio dell'ex amico dell'Aston Villa dopo la festa di Las Vegas - Tebigeek

2022-07-02 02:02:06 By : Mr. GANG Li

JACK GREALISH si è riunito con il partner Sasha Attwood dopo le sue buffonate a Las Vegas mentre partecipava al matrimonio dell’ex compagno di squadra dell’Aston Villa Conor Hourihane a Mykonos.

Il regista del Manchester City ha sfruttato al massimo il suo tempo libero dopo aver aiutato i Citizens a vincere due titoli di Premier League consecutivi.

Dopo le partite della Nations League inglese, il 26enne è volato a Las Vegas senza la sua ragazza a Las Vegas con un gruppo di amici.

È stato persino catturato con il terzino sinistro del Liverpool Andy Robertson a Sin City.

E la sua pausa alcolica lo ha visto divertirsi in una festa in piscina, dove è stato visto indossare un cappello da pescatore prima di trascinarsi con gli occhi annebbiati attraverso la hall dell’hotel con un asciugamano avvolto intorno a lui.

Anche se Grealish è finito in acqua calda dopo che SunSport ha rivelato in esclusiva le foto di lui che festeggiava fino alle prime ore del mattino con una misteriosa mora.

Le sue buffonate in America hanno portato Danny Murphy a esortare Grealish a mettersi “intorno a persone migliori”.

Dopo le sue vacanze negli Stati Uniti, Grealish si è riunito con la fidanzata di lunga data Attwood, dove la coppia si è diretta a Mykonos per il matrimonio di Hourihane.

La 31enne, che è stata rilasciata dai Villan, si è sposata con la compagna Olivia Rose nell’isola greca.

E Hourihane è stato raggiunto da una serie di suoi ex compagni di squadra dei suoi tempi a Villa Park.

SCOMMESSE GRATUITE E OFFERTE DI ISCRIZIONE – LE MIGLIORI OFFERTE PER I NUOVI CLIENTI

Insieme a Grealish, erano presenti John McGinn, Neil Taylor, Sam Johnstone e James Chester.

La moglie di Chester, Rea, ha caricato un post su Instagram in cui ha condiviso una foto di gruppo dei sei calciatori tutti insieme.

Lo stesso Grealish si è rivolto ai social media dove ha espresso la sua gratitudine per essere stato invitato all’occasione.

Sottotitolando il suo post, ha detto: “Grazie mille Conor Hourihane e Olivia Rose per averci invitato a partecipare (sic) al tuo giorno speciale.

“Due persone speciali. Che giornata è stata!”

Anche la sua ragazza Attwood ha condiviso una miriade di foto, dicendo: “Un matrimonio così bello. Grazie Con e Liv per i giorni migliori”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.