Nerd da spiaggia: ecco i teli mare dell'estate 2020 - Justnerd.it

2021-11-23 07:03:15 By : Mr. Raymond Ge

Se sei uno di quelli che non possono muoversi senza avere con sé qualcosa di nerd, questa guida rapida ti aiuterà a scegliere tra numerosi teli mare nerd per questa estate 2020 (anche se sappiamo che non sei il tipo da spiaggia). In questo modo potrai portare con te, sulla sabbia, i personaggi più amati delle tue saghe preferite, nonché i protagonisti storici di film, serie TV e fumetti.

Dopo una lunga e attenta valutazione abbiamo trovato quelli che, a nostro avviso, possono essere annoverati tra gli imperdibili teli mare per questa estate 2020, da portare con noi al mare, al lago o in piscina.

Iniziamo questa carrellata di fantastici teloni con una saga che tutti conoscono:

Il telo con stampato Han Solo in carbonite è uno dei più originali mai visti. Un accessorio che ben si adatta alle calde temperature estive o a quelle di Tatooine. Lo trovate QUI e ha una dimensione di 80cm x 150cm, realizzato in 100% cotone.

Se invece di un tuffo in mare preferisci sapere cosa succede a testa in giù, allora il telo mare che fa per te è il telo mare Stranger Things. La stampa è ispirata al famoso muro di casa Byers realizzato da Joyce con le luci di Natale. Le lampadine non si accendono ma puoi sempre usarlo per fare dei simpatici giochi di parole. Potete trovare qui

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un'avventura (sta a voi scegliere come interpretare la frase) il telo da spiaggia con la mappa della Terra di Mezzo potrebbe essere la scelta giusta. Dalla Contea a Mordor la strada è lunga, ma potrete trovare ottime scorciatoie comodamente sotto l'ombrellone. Con una dimensione di 80 cm x 130 cm, puoi trovare l'asciugamano QUI

Non poteva mancare un asciugamano a tema Harry Potter e quello che trovi QUI è probabilmente uno dei migliori in assoluto. Totalmente neutro perché ritrae lo stemma di Hogwarts, questo asciugamano in 100% cotone ti garantirà un accesso sicuro alla Scuola di Magia e Stregoneria più famosa di tutte. Ricorda solo di prendere il treno a settembre.

La nuova serie TV Lovecraft Country arriverà presto e non c'è modo migliore per accogliere lo Star Seed che avere con sé questo asciugamano a tema. A differenza dei soliti fogli rettangolari questo è tondo e la stampa è di ottima qualità, realizzata in microfibra per assorbire più acqua. Se sei pronto per la serie TV, sei pronto anche per QUESTO!

Grazie alla stampa moderna e ai materiali sintetici, tutto può essere fatto. Un buon esempio di ciò è questo telo mare a tema Rick e Morty, che ritrae i personaggi più divertenti della serie con alta luminosità e qualità visiva. Composto dall'80% di poliestere e dal restante 20% di poliammide, questo lenzuolo, che trovate QUI, delizierà tutti gli appassionati e non solo.

Chiudiamo in bellezza questa “sfilata” virtuale con uno dei teli mare più richiesti, ricercati e caratteristici. Stiamo parlando di QUESTO telo, che raffigura il Mandaloriano con Baby Yoda, in un'opera d'arte molto suggestiva. Un panno che, d'inverno, può facilmente diventare un quadro.

E tu? Quale telo mare porterai con te per la tua vacanza nerd? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!