Obi-Wan Kenobi su Disney+: svelata la data di arrivo (e non è casuale) - HDblog.it

2022-07-16 01:36:33 By : Mr. Alister Technology

Archiviata la serie dedicata a Boba Fett (il settimo e ultimo episodio della prima stagione è disponibile da ieri) per Disney+ è tempo di pensare al prossimo contenuto da proporre ai fan di Star Wars e la scelta ricade sulla nuova serie che avrà come protagonista Obi-Wan Kenobi, maestro Jedi e mentore di Luke Skywalker. Terminate le riprese a settembre, non restava che comunicare la data di arrivo su Disney+, circostanza che si è verificata nelle scorse ore.

Il giorno da segnare in calendario è il 25 maggio prossimo e agli appassionati di lunga data dell'universo creato da George Lucas non sarà sfuggito che non è una data scelta casualmente. Il 25 maggio 2022 segna infatti il 45esimo anniversario dell'uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza, che all'epoca, prima del completamento della serie composta dai 9 film principali, si chiamava semplicemente Star Wars (per molti è stato quindi il primo, indimenticabile, capitolo).

Chiara la volontà di riannodare il presente con il passato, catturando l'attenzione dei vecchi e dei nuovi appassionati con una delle figure più iconiche della saga. Ad interpretarlo sarà Ewan McGregor. Anche questa scelta è frutto del desiderio di Disney di dare continuità rispetto ai precedenti episodi: lo stesso attore ha infatti interpretato un giovane Obi-Wan Kenobi - all'epoca ancora sotto. la guida del maestro Qui-Gon Jinn - in Star Wars Episodio I, II e III.

Facile quindi collocare temporalmente le vicende della nuova serie nella timeline della che racchiude i 9 film principali: sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars III: La vendetta dei Sith, vale a dire il capitolo [SPOILER] che ha segnato la fase finale del processo di avvicinamento di Anakin Skywalker (Hayden Christensen) al Lato Oscuro e la conseguente nascita di Dart Fener. Nelle serie tornerà lo stesso Christensen riprendendo il suo precedente ruolo. Il regista della serie è Deborah Chow, che si è occupata anche di dirigere alcuni episodi della serie The Mandalorian. Sulla trama si sa ancora poco: Obi-Wan e altri Jedi sopravvissuti all'Ordine 66 sono braccati dai cacciatori dell'Impero e dagli Stormtrooper; la nuova locandina ufficiale enfatizza l'immagine di un Obi-Wan Kenobi che si aggira in solitudine nel deserto.

Che poi io Mando si risolleva nella seconda parte dì stagione, perché la prima non è che abbia fatto gridare al miracolo, eh. Paragonati a BOBF anche i video del mio gatto girati con iPhone 4 ne escono vincitori.

Anche perché se fanno una seconda stagione dì Boba Fett disdirò l’abbonamento a Disney+. E non sarò il solo.

Diciamo che non guarderò mai più Favreau e Rodriguez con gli stessi occhi.

Paragone musicale. Book of Boba Fett = musica inutile con autotune a palla Trilogia originale = Dark Side of the Moon dei Pink Floyd

Beh questa è una cosa comune a più franchise. In Dragon ball è mai morto veramente qualcuno? Se uccidi oltre metà del cast iniziale e non hai più alle spalle uno scrittore da cui attingere fino alle fine poi succede come in GOT.

Beh si, fa defecare a spruzzo soprattutto alla luce dei rimaneggiamenti retcon nel passaggio di consegne tra Abrams e Johnson.

Hai detto una str*nzata bella e buona, cercando di acchiappare like e hai fallito.

Mi rifiuto di vedere una serie per imbelli come the Book of Reanimated-Boba Fett. Che bello Star Wars dove nessuno è mai veramente morto se serve a fare soldi

Qualsiasi riferimento alla trilogia sequel è volutamente casuale :D

Tipico della Disney. Perchè pensa che i fans siano dei completi idioti.

Si, abbastaza pietosi i combattimenti dal punto di vista tattico (È tutto a posto, li vedremo arrivare! Poi c'è il nemico che bussa fuori dalla porta haha...) ma è tutto l'insieme che non va, in mandalorian te ne fotteva qualcosa dei personaggi secondari, qui no. Ci sono inoltre evidenti problemi di cgi come ad esempio quando i bimbìminkia cyberpunk vanno sulle motorette, si vorrebbe trasmettere un sottospecie di sensazione di velocità ma è tutto cringe.

In realtà la seconda trilogia è dei primi anni 2000...quelli della mia generazione che l'hanno vista al cinema ora hanno tra i 35 e i 45...

O ne hanno tredici o fra poco ne avranno 85

Cosa siamo, alla quarta o quinta spremitura?

impalpabile senza il mando e the child. Ps stranissimi i combattimenti dell'ultima puntata , veramente di basso livello imho.

Ma basta star wars. I fan ormai dovrebbero avere più di 13 anni

Robert Rodriguez era il nome di peggiore che la Disney potesse trovare per star wars, ma il primo gigantesco errore è stato prendere l'attore storico giusto per far la fanboyata; si è rivelato la peggiore scelta possibile, mamma mia ma nemmeno nelle tv regionali si vede un attore protagonista così cane.

La cosa più brutta è il personaggio e l'attore di Fett.

Se sbagli quelli vai poco lontano.

Tanto piacevoli quanto ingiustificatamente presenti

Ma anche delle parti piacevoli, tipo terzultimo e penultimo episodio.

Certo che tra batman, star wars, spiderman, pinocchio, romeo e giulietta, jocker, willy wonka non se ne esce. Sempre la stessa minestra per disagiati!

E io che dopo aver letto il titolo dell'articolo avrei scommesso sul 4 maggio come data di uscita..

Se l'alternativa devono essere Pam & Tommy o The Kardashians, meglio di no, grazie

Lo sarà tanto il livello delle serie Disney è quello, vanno avanti solo grazie al fanservice

E questo dimostra ancora una volta che la bontà dei contenuti di star wars dipende esclusivamente da chi ci mette le mani sopra

I'm a frood who really knows where his towel is! ;)

Almeno hanno alzato un po' il livello della serie perché è di una pochezza incredibile, attore protagonista sbagliatissimo, un manchino avrebbe fatto meglio e poi tutto il resto è anche peggio, lasciamo stare poi i maneskin sulle lambrette colorate

Tipico argomento di chi non ne ha altri per difendere qualcosa di indifendibile come quella monnezza di Book of Boba Fett. Giuro, ero imbarazzato a vedere l’ultimo episodio.

ma disney+ fa solo serie su star wars? non hanno altre idee?

diciamo che the book of boba fett è un "intermezzo" tra la stagione 2 e 3 di the mandalorian...penso che sia una serie "spto" a se e che non continuerà, probabilmente boba fett comparirà in the mandalorian, ma per come è finita non penso che faranno una stagione 2 di boba...

Mettici pure TRE episodi... sì, ho avuto la stessa impressione... LOL

C'è un divario a livello produttivo, di scrittura e di regia tra gli episodi di Boba e del Mando davvero inspiegabile per un colosso come Disney.

Anche secondo me, anche perchè il mandaloriano era molto più affascinante

Penso sia stato un tentativo maldestro di inserire nuovi elementi nell'universo di Star Wars

Seciondo da come è finita con il settimo episodio una seconda stagione di Fett non la fanno

Più che altro, come continuerà Mandalorian adesso? Hahaha fonderanno le due serie? The book of baby fett

Ma che capite voi di serie tv continuate a guardare le fiction della rai

Sono arrivato alla conclusione che la serie di Boba Fett fosse un long trailer della terza stagione di The Mandalorian

Huawei Store Crazy Week: offerte su notebook, smartphone, tablet e tanto altro

Recensione Lenovo Tab M10 Plus 3a gen: tablet economico tuttofare

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video

HDnetwork s.r.l© - P.Iva 06183350484 L'informazione in Alta Definizione. Copyright 2020.