All'interno del "rifugio per nudisti" con una tavola gigante nuda del Monopoli dove l'eccitazione è vietata - Tebigeek

2022-07-02 01:57:46 By : Ms. Being Unique

I nudisti si sono riversati nello stesso ritiro per spogliarsi e giocare insieme a giochi per famiglie da 75 anni.

Al Fern Hills Club a conduzione familiare di Bloomington, Indiana, USA, i membri lascivi vengono fatti uscire dai locali se sono troppo “immaturi” per evitare di eccitarsi troppo.

Invece il sito è classificato come un rifugio sicuro per i nudisti per portare i propri figli per giorni a giocare a tennis, nuotare e cavalcare un buggy da golf attraverso i boschi, il tutto senza vestirsi la mattina.

Gli ospiti possono anche trascorrere il loro tempo giocando a un’enorme versione nuda di “Campopoly” di Monopoly con un grande parco giochi su cui i bambini possono arrampicarsi nudi.

La comproprietaria e tesoriera di Fern Hills, Karen Bauer, ha dichiarato: “Una volta varcato il cancello, è come se il mondo esterno svanisse”.

Karen fa parte dei mobili di Fern Hills dal 1966, quando i suoi genitori hanno aiutato a gestirli prima di acquistare il club un decennio dopo.

Poi, nel 2003, Karen e le sue sorelle hanno preso il sopravvento e da allora hanno legato suo marito Jawn Bauer, un partner senior di uno studio legale.

Jawn ha detto a IDS News: “Non si tratta di sessualità. Si tratta solo di godersi la natura in un modo divertente”.

Per proteggere l’atmosfera familiare, vengono effettuati controlli sui precedenti dei nuovi visitatori per assicurarsi che non siano noti pervertiti che soggiornano per le ragioni sbagliate.

Jawn e Karen hanno entrambi detto che i ragazzi sono spesso preoccupati di essere eccitati dal mare di corpi nudi.

Karen ha detto: “Riceviamo giovani che dicono: ‘Beh, com’è che non è sessuale?’ Come faccio a controllarmi?’”

Jawn ha detto che la sua risposta tende ad essere: “Se ti eccita, non devi essere qui. Ciò significa che sei troppo immaturo o incapace di separare la sessualità dal nudismo. E finché non ci riuscirai, non bussare al cancello”.

Il club ha una politica rigorosa che limita il numero di single consentiti e obbliga gli uomini sposati a venire con i loro coniugi o non verranno lasciati entrare.

Un’altra regola vieta le azioni audaci in pubblico e gli ospiti devono portare un asciugamano personale ovunque con loro su cui sedersi quando sono nudi.

Karen e Jawn fanno chiaramente un buon lavoro nel tenere fuori chiunque non sia adatto al campeggio perché, nonostante le preoccupazioni, l’eccitazione è raramente un problema su cui insistono.

Difendendo la decisione di lasciare che i bambini nudi si mescolino ai nudisti, Jawn sostiene che insegna loro ad apprezzare le diverse forme del corpo umano.

Per altre storie incredibili dal Daily Star, assicurati di iscriverti a una delle nostre newsletter qui

Ha detto: “Sono fuori ad esplorare, chiedere e guardare. Sono cresciuti per rispettare il corpo, per capire il corpo, per sapere che non tutti i corpi sono assolutamente perfetti”.

Essendo cresciuta a Fern Hills in una famiglia di nudisti, Karen dice di non essersi mai vergognata del loro modo di vivere.

“Sapevo che non c’era niente di sbagliato in questo”, ha detto. “Ero orgoglioso di essere un nudista.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.