Avril Lavigne presto sposa: le immagini della proposta di matrimonio da sogno a Parigi

2022-08-13 16:52:34 By : Ms. Alisa Xiong

“Il giorno in cui ti ho conosciuta ho capito subito che eri quella giusta” si legge nella didascalia sul profilo Instagram di Mod Sun, fidanzato di Avril Lavigne. 

Il cantautore e musicista statunitense ha organizzato una romantica fuga a Parigi per chiedere la mano della sua fidanzata e documentare tutta la loro felicità con degli scatti mozzafiato pubblicati sui rispettivi profili social. 

Un post condiviso da Mod Sun (@modsun)

La proposta di matrimonio è stata davvero da manuale: i due si trovavano a bordo di un battello sulla Senna mentre ammiravano la Torre Eiffel, quando, accompagnati dalle note di un violino, il cantante 35enne si è inginocchiato chiedendo ad Avril di sposarlo. 

“Insieme per sempre finché i nostri giorni non saranno finiti. Ho sognato di farti la proposta a Parigi. Ho tirato fuori un anello e ti ho chiesto di indossarlo. Ero in ginocchio mentre ti guardavo negli occhi. Sei troppo bella per essere descritta dalle mie parole. Ti ho preso la mano e ho preso un ultimo respiro… Ho detto ‘mi vuoi sposare?’ e tu hai detto ‘sì’. Ti amo Avril”. 

Tutto raccontato nei minimi dettagli, con Avril che ha riproposto il post in francese sul suo profilo rispondendo: “Sì, ti amerò per sempre”.

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

La cantante ha anche raccontato che sull’anello di fidanzamento, con un diamante a forma di cuore, il suo compagno ha fatto incidere la scritta “Hi icon” (ciao icona), che sono le prime parole che lui avrebbe pronunciato presentandosi alla popstar.

Per Avril si tratta del terzo matrimonio: è già stata sposata prima con Deryck Whibley della band Sum 41 e poi con Chad Kroeger dei Nickelback.

Un post condiviso da Mod Sun (@modsun)

Immagine di copertina: LaPresse 

Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?

Copyright © 1996-2021 Radio Dimensione Suono S.p.A |

Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331