Brianza Pride 2022, corteo con percorso cittadino - Monza Brianza

2022-06-25 02:16:08 By : Ms. Linda Huang

Monza Brianza - In attesa del corteo del Pride 2022 di Milano, la sfilata più colorata dell'anno arriva anche a Monza: con il Brianza Pride 2022 la città si trasforma in una grande festa libera, spettinata, de-genere: l'appuntamento per per sabato 4 giugno 2022.

Monza Brianza - Il corteo - organizzato da Boa (Brianza Oltre l'Arcobaleno) e da Rete Brianza Pride - ha inizio alle ore 16.00 con partenza da piazza Castello.

Monza Brianza - Il percorso del Brianza Pride - con tanti carri colorati tra musica e allegria- si sviluppa per le vie del centro di Monza transitando per via Manzoni, via Appiani e piazza Citterio, per terminare ai Boschetti Reali: qui viene organizzato un pic nic all'ombra dei tigli (il consiglio è di portarsi un plaid o un asciugamano da stendere sull'erba).

Un pomeriggio per portare l'orgoglio e le rivendicazioni delle associazioni Lgbtqia+ brianzole per le strade di Monza: l'evento è presentato da Annagaia Marchioro e continua alle 21.00 allo Zeguina (via Col di Lana 30) con Ia musica da ballare dei Killi Billi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/06/2022 alle ore 04:16.

Potrebbe interessarti anche: Festa di Mezza Estate 2022 con sagra dello gnocco fritto e della cucina emiliana, Monza Brianza, fino al 26 giugno 2022 , Cinema all'aperto: programmazione di film sotto le stelle - Parco Tittoni 2022, Monza Brianza, fino al 28 giugno 2022 , Yōkai: le antiche stampe dei mostri giapponesi, mostra, Monza Brianza, fino al 21 agosto 2022 , Kee Marcello Band (ex Europe), Monza Brianza, 1 luglio 2022

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza .

e si occupa delle seguenti tematiche: Eventi di Concerti e Nightlife a Monza Brianza , Eventi di Teatro e Spettacoli a Monza Brianza , Eventi di Ristoranti e Sagre a Monza Brianza , Eventi di Mostre e Musei a Monza Brianza , Eventi di Bambini e Famiglia a Monza Brianza , Eventi di Shopping e Moda a Monza Brianza , Eventi di Cinema e TV a Monza Brianza , Eventi di Itinerari e Visite a Monza Brianza , Eventi di Sport e Fitness a Monza Brianza , Eventi di Libri e Incontri a Monza Brianza , Eventi di Benessere e Salute a Monza Brianza , Eventi di Viaggi e Vacanze a Monza Brianza , Eventi di Attualità e Tendenze a Monza Brianza