Camps Bay Beach, una delle migliori spiagge di Città del Capo | Viaggiamo

2022-07-30 13:49:59 By : Mr. Abie Peng

Camps Bay Beach è una delle perle incontaminate di Città del Capo, ed è assolutamente da includere nella vostra lista di cose da fare.

Camps Bay è la spiaggia delle feste di Città del Capo: una bellissima e lunga striscia di sabbia bianca delimitata da un lungomare pieno di ristoranti, club e hotel per quando si ha bisogno di una pausa dal sole.

È divertente e vivace e può risultare un po’ affollata – e forse anche un po’ pacchiana – durante i mesi estivi di punta, dicembre e gennaio. Ma l’ambiente è assolutamente splendido, con la catena montuosa dei Dodici Apostoli a fare da sfondo scosceso. Tra i chiassosi bar sulla spiaggia si trovano alcune chicche gastronomiche, quindi vale sicuramente la pena fermarsi.

Camps Bay è una delle spiagge più accessibili vicino alla città: si può parcheggiare proprio accanto (se si è fortunati a trovare posto) e fare un salto se si vuole sentire la sabbia tra le dita dei piedi per un minuto.

Un altro vantaggio: la lunga striscia di ristoranti e bar proprio di fronte alla strada. I panorami sono straordinari e si può fare un salto per mangiare o bere qualcosa di veloce prima di tornare sulla sabbia.

Portate la vostra attrezzatura, a meno che non alloggiate in uno degli hotel.

Siamo a Città del Capo, dove l’acqua è più da guardare che da nuotare: le temperature sono piuttosto gelide tutto l’anno.

Bella, soffice, bianca e incontaminata: l’ideale platonico di una spiaggia.

Ci sono molti ottimi ristoranti: fate colazione da La Belle o mangiate qualcosa di messicano da Del Mar. Chinchilla è un nuovo bar di tendenza.

In estate, i festaioli europei arrivano in massa a Camps Bay e la spiaggia può essere un luogo rumoroso e vivace. È fantastico se è questa l’atmosfera che cercate, naturalmente, ma se cercate un pomeriggio tranquillo per sdraiarvi su un asciugamano con un libro, potrebbe essere troppo scenografico.

Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Quest’anno gli abitanti del Belpaese si vogliono totalmente rilassare e divertire. Ma quali sono le mete più gettonate scelte dagli italiani?

Qualunque sia il tipo di romanticismo che cercate, la California ne ha in abbondanza.

Questi castelli da sogno, le cittadine pittoresche e le cascate svettanti possono far parte del vostro “vissero per sempre felici e contenti”.

Siete alla ricerca di spiagge isolate, tende di lusso, ritiri in campagna o rifugi urbani? Ecco i nostri luoghi preferiti nel mondo!

Trovate la vostra felicità post-nuziale in un safari, in un bungalow sull’acqua o in una crociera in Amazzonia.

Città del Capo è piena di innumerevoli distese di sabbia e, sebbene molti visitatori trovino le acque troppo gelide, la costa merita comunque una visita.

Per una luna di miele o un weekend romantico, cercate il tranquillo romanticismo di queste piccole città appartate in Europa.

Sperlonga rappresenta una piccola perla per turisti di tutto il mondo e riesce ad attrarre turisti provenienti da ogni parte del globo, grazie alle sue incredibili esperienze naturali, paesaggistiche, culturali, artistiche e marine.

Viaggiamo è un magazine online che propone offerte viaggi, sconti lastminute di soggiorni viaggio, pacchetti vacanza hotel + volo, promozioni volo low cost in Italia e all’estero. Guide viaggio turistiche in Italia e all’Estero: Roma, Genova, Milano, Torino, Trieste, Verona, Venezia, Savona, Firenze, Pisa, Siena, Napoli, Cagliari, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Parigi, Londra, Dublino, Budapest, Vienna, Barcellona, Monaco, Nizza, Berlino. Tratta di eventi come feste locali e nazionali come Carnevale, Pasqua e Natale; opinioni su località da visitare, guide su monumenti, chiese e attrazioni turistiche da vedere, consigli su souvenir da acquistare, prodotti e piatti tipici locali da gustare, ristoranti dove mangiare e hotel dove alloggiare ed idee regalo weekend soggiorni low cost con percorso spa alle terme all’insegna del relax e del benessere. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a [email protected]: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

I magazine di Notizie.it: Donne Magazine | Viaggiamo | Offerte Shopping | Tuo Benessere | Mamme Magazine | Motori Magazine | Food Blog | Style24 | Casa Magazine | Sport Magazine | Investimenti Magazine