Costume Estate 2022, Elodie bellissima in un bikini colorato

2022-08-13 16:58:14 By : Ms. Jenny Liu

Dal classico al più estroso, dal tinta unita allo stampato, di costumi non ne abbiamo mai abbastanza

“Un riflesso di mare, un segno tribale mi resta di te” canta Elodie nel suo ultimo singolo uscito a giugno e intitolato guarda caso Tribale. Parole dedicate a un amore passato o all’ultimo bikini sfoggiato sotto il sole della Puglia? La cantante pop in questi giorni di vacanza al mare ha esibito un fisico mozzafiato indossando per l’appunto un coloratissimo due pezzi con spalline larghe e slip con allacciatura sui fianchi firmato Missoni, ultima tendenza della moda mare dell’Estate 2022. La bellezza acqua e sapone di Elodie non passa di certo inosservata e rimane una costante nei frequenti cambi di stile ai quali la cantante ci ha abituato sin dal suo esordio. Capace infatti di passare da abiti iper sensuali a mise estremamente romantiche, l’artista romana resta un’indiscussa icona di stile tra le più seguite e apprezzate del momento. E ancora una volta ha fatto centro scegliendo un bikini con il tipico motivo a zig zag (cavallo di battaglia del brand fondato da Ottavio e Rosita Missoni negli Anni 50) effetto arcobaleno semplicemente perfetto per le giornate in spiaggia. Il multicolor è l’ultima tendenza in fatto di moda mare di questa stagione, è versatile e facilmente abbinabile a qualsiasi altro colore purché in tinta unita. Che dire invece del bikini? Non c’è estate senza che il due pezzi se la giochi con il costume intero e purtroppo (o per fortuna) non ci sarà mai vincitore né vinto facendoci cadere ogni anno nell’eterna indecisione…bikini o non bikini? Intero o non intero?

A post shared by Elodie (@elodie)

Fatto sta che il modello scelto da Elodie, a triangolo e con spalline larghe è particolarmente adatto a chi ha spalle e seno accentuati mentre gli slip con laccetti, oltre che pratici (soprattutto per chi si cambia in spiaggia avvolta nel telo mare) sono davvero seducenti.

È sempre difficile riuscire ad abbinare in maniera originale un semplice costume da bagno che in definitiva utilizziamo solo in spiaggia o in piscina. Però anche qui c’è modo e modo di indossarlo e se non vi va di agire per sottrazione come fa la cantante che opta solo per un paio di orecchini provate a portare il bikini multicolore sotto ad una camicia in lino lasciata aperta rigorosamente in tinta unita e un paio di wedges per un look facile e pratico. Niente male anche l’idea di giocare con i contrasti scegliendo per esempio un caftano total black che mette in risalto il due pezzi. Aperitivo in spiaggia? Nessun problema perché il reggiseno a triangolo diventa un top perfetto da abbinare ad una gonna a balze a vita alta, sandali infradito flat e una collana colorata. Un look estroso e divertente a prova di like.