Gianluca Vacchi, la difesa dello staff: «Dalla colf solo invidia, il Dottore sa anche chiedere scusa e per favore»- Corriere.it

2022-09-17 14:23:43 By : Mr. Aries Gu

Abbiamo scollegato in automatico la tua precedente sessione

Puoi navigare al massimo da 3 dispositivi o browser

Per continuare la navigazione devi scollegare un'altra sessione

Da mobile puoi navigare al massimo da 2 dispositivi o browser.

Per continuare la navigazione devi scollegare un'altra sessione.

Bonus, dai trasporti allo psicologo: ecco quali sono stati potenziati dal decreto Aiuti bis

Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.

Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.

Gianluca Vacchi non replica alle accuse della ex colf («Insulti e urla se sbagliavi i balletti»), ma i suoi collaboratori pubblicano un video nel quale se la prendono con l'ex collega: «Lei è invidiosa perché non ha più l'onore di lavorare con questo staff»

«Il Dottore? Ha anche l’umiltà di chiedere scusa . E chiede “per favore” se c’è da portargli un asciugamano». C’è anche un video di replica alla ex colf di Gianluca Vacchi — la donna che ha avviato una causa di lavoro — che viene dallo staff che assiste l’imprenditore/influencer bolognese. Un filmato piuttosto surreale, qua e là inelegante e a tratti decisamente offensivo nei confronti dell'ex collega.

A postarlo sui social è il «Gv staff», otto ragazzi e ragazze che — maglietta e pantaloncini neri d’ordinanza — introdotti da Laura, quella che sembra la leader del gruppo, si qualifica dicendo «che noi siamo dietro a quella che è la vita del Dottore... La nostra vita qui non trascorre tra una frustata e una tazzina tirata contro di noi... Siamo qui da tanti anni. Il Dottore ci ha aiutato...». Laura replica a ciò che si sarebbe appreso dagli esposti firmati contro «Mister Enjoy». «Gli straordinari? Noi siamo pagati» è il suo grido. E poi: «Non sempre quello che si dice nei social è la verità. Siamo incavolati per quello che abbiamo letto. La gente si sente in dovere di giudicare noi, ma noi siamo stanchi» del vociare e inoltre «lavoriamo per una bellissima famiglia». Ma quali vessazioni, insomma, secondo la «portavoce» dello staff: Laura è un fiume in piena e traccia pure un breve ritratto del «Dottore che nei momenti di rabbia ha anche l’umiltà di chiedere scusa... “Scusate ragazzi se ho alzato la voce”» . Non solo: «Chiede “per favore, mi portate un asciugamano?». Quanto a Laluna Maricris Bantugon, la 44enne che ha fatto causa, «è una persona che non ha più l’onore di stare qui tra noi» prosegue Laura tra le grida d’approvazione. Un’altra ragazza sbotta così: «Non è vero ciò che si dice...». Qualcuno fa eco in inglese: «Not true!» . Poi interviene ancora Laura: «siamo indignati con la persona che ha messo in giro queste calunnie...». Non basta, la collaboratrice di Vacchi dà una specie di «consiglio» diretto alla stessa Laluna: «trovati un lavoro». Anzi no, ci ripensa e si mette a ridere: «Non assumetela, mandatela alla Caritas». Il video, si specifica a un certo punto, è stato girato «all’insaputa» del Dottore e «nessuno ci ha obbligato» . T utto finisce con un appello diretto a chi guarda il filmato , «consapevoli che siete intelligenti e avete capito: siamo stanchi che voi offendiate gratuitamente persone che sono arrivate dove voi non ce l’avete fatta... se voi reputate il Dottore solo una persona che fa lo stupido su Tiktok e sui social ve lo indirizzo io — conclude Laura — un consiglio: guardate i film del Dottore, imparate a conoscerlo un po’ di più». Sotto al filmato raffiche di commenti. Qualcuno ci scherza su: «Lo avete fatto gratis?».

L'INTERVISTA | A mia figlia Blu Jerusalema due mega ville, deve capire i privilegi che ha

L'ex colf di Vacchi gli fa causa: «Insulti se sbagliavo i balletti su TikTok»

Le parole dell'ex colf: «Mai sentito una persona bestemmiare così»

Il video dei domestici di Vacchi che lo difendono

Ogni sera, alle 18 le notizie più importanti della giornata

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi.