Il telo mare e picnic in sconto a soli 10 euro - macitynet.it

2022-06-25 02:19:34 By : Ms. Carol Cai

Le belle giornate sono ormai la norma, e che andiate in spiaggia o a fare un picnic fuori porta, la soluzione è quella di avere con sé un grande telo. Oggi in offerta quello impermeabile, ottimizzato anche per il campeggio, oltre che per la sabbia. Si acquista direttamente a questo indirizzo a 10,99 euro con spedizione gratis.

Simile ad una stuoia, questo tappetino è stato progettato per essere leggero e poco ingombrante, quindi in grado di essere trasportato senza che prenda molto volume. Così, può essere trasportato facilmente all’interno della sacca in dotazione, che misura appena 12 centimetri. All’interno della sacca, presente anche un gancio, che può essere di particolare utilità per trasportare altri oggetti, e quattro picchetti di piccole dimensioni, che serviranno per ancorare il telo, sia in spiaggia, ma che sul prato, nel caso in cui lo si volesse utilizzare per un pic nic.

Il tappetino è realizzato in poliestere 210T ed è  impermeabile e resistente alla sabbia, oltre a poter essere lavato in lavatrice. Non solo può essere utilizzato come telo per rilassarsi sulla sabbia, ma anche come una sorta di rifugio anti pioggia, nel caso in cui si venisse colti da un improvviso acquazzone estivo.

Si tratta di un telo praticamente perfetto per escursioni, viaggi e altre attività all’aria aperta. Di grandi dimensioni, misura 210 x 200cm, quindi adatto ad ospitare diverse persone.

Al momento lo si acquista con il 66% di sconto: solitamente ha un listino di oltre 30 euro, ma al momento lo portate a casa ad appena 10,99 euro con spedizione gratis, cliccando direttamente a questo indirizzo.