Istanbul a maggio ospiterà un'importante fiera dedicata al tessile per la casa - ANSA.it

2022-07-02 01:59:05 By : Ms. wendy liu

La prima fiera campionaria di settore del 'dopo pandemia', la 26a edizione di HOMETEX, che si svolgerà a Istanbul nella terza settimana di maggio, secondo le previsioni richiamerà attori del settore da tutto il mondo.

Dopo una pausa di due anni, la 26a Fiera del tessile e degli accessori per la casa (HOMETEX) si svolgerà dal 17 al 21 maggio presso l'Istanbul Expo Center; l'appuntamento, tra i più importanti nel comparto del tessile per la casa, punta a richiamare i principali produttori di settore da tutto il mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220315005720/it/

Istanbul to Host Preeminent Home-Textile Trade Fair in May (Photo: Business Wire)

Organizzata su un'area di 200.000 metri quadri suddivisa negli 11 padiglioni del Centro espositivo, quest'anno HOMETEX richiamerà importanti produttori nazionali e internazionali di tendaggi, asciugamani, coperte, tappeti, materiali per tappezzeria e altri tessili per la casa. Il signor İbrahim Burkay, presidente di Bursa CCI, ha dichiarato: "Invitiamo tutti i produttori di tessili per la casa a partecipare all'evento, tra i più importanti del settore".

Il luogo ideale per il networking La fiera metterà in vetrina prodotti di svariati paesi, come Turchia, Francia, Italia, India, Paesi Bassi, Pakistan, Spagna e Stati Uniti. Secondo Burkay, questo atteso appuntamento rappresenta l'opportunità ideale per stringere nuovi rapporti e promuovere lo sviluppo del settore a livello internazionale. HOMETEX è anche il luogo ideale per il networking, con la convergenza dei marchi nazionali e internazionali più illustri del tessile per la casa.

La fiera richiama la maggior parte della supply chain e vanta quindi una gamma diversificata di profili dei partecipanti, come esportatori, grossisti, dettaglianti e fornitori; è prevista anche una specifica area "Trend" in cui saranno esposte le ultime novità in fatto di tessili per la casa, con attività B2B e seminari rivolti a designer e innovatori di primo piano.

"Più forti e più inclusivi" Secondo il signor Hasan Huseyin Bayram, presidente dell'Associazione turca degli industriali e degli operatori del settore tessile per la casa (TETSIAD), l'evento sarà la prima fiera campionaria di settore di spicco del 'dopo pandemia'. "I leader globali del segmento hanno espresso il desiderio di partecipare", ha commentato.

HOMETEX, che si svolgerà all'insegna del motto "Stronger and More Inclusive" (Più forti e più inclusivi), secondo Bayram avrà profonde ripercussioni sul settore del tessile per la casa a livello globale e promuoverà i proficui rapporti economici tra i partecipanti.

Organizzato dalla TETSIAD e da Global Fair Agency INC., questo evento di cinque giorni prenderà il via il 17 maggio presso l'Istanbul Expo Center di Yesilkoy. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hometex.com.tr/en .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220315005720/it/

Selahattin Budakoğlu sbudakoglu@btso.org.tr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220315005720/it

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire