Jennifer Aniston e il taglio di capelli shag al naturale - iO Donna

2022-06-25 02:19:23 By : Ms. lily wang

J ennifer Aniston promuove l’ultimo prodotto della sua linea haircare Lolavie con un nuovo hairlook che profuma di vacanze al mare: un po’ riccio, un po’ spettinato ad arte (dal suo parrucchiere Chris McMillan) e in una tinta bionda ultra moderna.

Dopo una lunga stagione di impegni sul set con The Mornig Show, la star di Friends decide di rilassarsi con un nuovo haircut che sa di vita in spiaggia e spirito leggero. Lo rivela sui social il suo parrucchiere e BFF di una vita Chris McMillan, che ha postato su Instagram un selfie di coppia in cui lei è raggiante con le sue nuove California waves.

La chioma piastrata e ordinata degli ultimi mesi ha lasciato il posto a un hair look vaporoso e senza sforzo ottenuto con i prodotti del beauty brand Lolavie. Ma è il mantra del parrucchiedere da ricordare: «Un taglio ben fatto» prosegue McMillan «è quello che ti permette di fare solo lo shampoo e tenere i tuoi capelli al naturale».

A 53 anni, i capelli dell’attrice e show woman risultano morbidi e voluminosi grazie alla cura con prodotti giusti. Non a caso, proprio in questi giorni è uscito sul mercato l’ultimo arrivato in casa Lolavie, Lightweight Hair Oil.

L’attrice di Friends con il suo nuovo prodotto firmato Lolavie.

Un olio multitasking dotato di un complesso alla cheratina vegano, che idrata in profondità e combatte il crespo riparando e aumentando la luminosità. Con estratti di bambù, chia e cocco, è al 97% naturale e si applica da metà lunghezza fino alle punte. Ma il segreto dell’hair look di Jen è anche un altro.

L’effetto extra volume del nuovo long bob casual e super luminoso si amplifica con gli highlights biondissimi creati dal colorist Jonathan Gale e poi trattati con un prodotto ad hoc.

«Non c’è niente di meglio di un taglio fresco per l’estate, per Jennifer significa tornare alla sua texture naturale grazie al glossing detangler» scrive McMillan su Instagram. Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter

Il districante, sempre firmato Lolavie ovviamente, è uno spray ultra leggero termoprotettivo che si applica sui capelli bagnati o tamponati con l’asciugamano.

blank" href="https://www.all-towel.it/sitemap.xml">Sitemap