Koulibaly cuore d’oro: dona kit d’allenamento all’Arci Mediterraneo - Calcio Napoli 1926

2022-06-25 02:21:59 By : Ms. Susan Lee

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ancora una volta un gesto di grande cuore da parte del difensore del Napoli Koulibaly: il senegalese ha donato kit d'allenamento all'Arci Mediterraneo.

Koulibaly cuore d'oro: ancora un gesto di beneficenza

Koulibaly ha regalato magliette, pantaloncini, calzettoni e anche asciugamani per le docce post-partita all'Arci Mediterraneo, squadra di calcio di Napoli composta da migranti e nata per favorire la convivenza di persone provenienti da diversi paesi, trasmettendo i valori dello sport, aiutando la sinergia di gruppo e promuovendo la partecipazione diretta alla vita sociale e culturale del territorio. Mariano Anniciello, amministratore di Arci Mediterraneo, ha parlato all'Ansa per ringraziare il calciatore del Napoli:

“Ci aveva promesso che non ci avrebbe perso di vista e nei giorni scorsi ci ha fatto un'altra sorpresa. Come al solito ci ha lasciato senza parole, ci ha sorpreso e ci ha commosso per la discrezione e l'umiltà con cui ha fatto questo per noi. Grazie a lui ci sentiamo più forti nella nostra battaglia contro il razzismo e la discriminazione".

Testata giornalistica aut. n. 14 del 27/01/2016 presso Tribunale di Napoli. Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione al n.30337 Direttore Responsabile: Celeste Maione.

Il sito CalcioNapoli1926.it di titolarità di Maione Celeste, C.F/PI n. 07406521216, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Maione Celeste; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a direttore@calcionapoli1926.it

Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati. Sitemap - Cookie Policy e Privacy - Community policy

Email non valida. Controlla l’inserimento

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:

Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.

Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.

Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.