L’Hotel Chalet del Lago di Avigliana, un albergo • L'Agenda News

2022-06-25 02:21:36 By : Mr. David Wang

Posted By: (Inf.Pubb.) 19 Giugno 2022

AVIGLIANA – L’Hotel Chalet del Lago di Avigliana è un albergo immerso nella natura fra Valsusa e Val Sangone, a pochi chilometri da Torino. Offre ai suoi visitatori un panorama incantevole e un’atmosfera rilassante. Ai piedi delle Alpi, tra leggende medievali e racconti folkloristici, l’albergo sembra voler entrare nelle acque del lago. La struttura permette di praticare nelle sue vicinanze numerose attività all’aperto per gli amanti dello sport come canottaggio, escursioni in pedalò, pesca, scuola di vela e sci nautico. Oltre alla possibilità di svolgere fantastiche camminate in mezzo alla natura, tra cui il famoso cammino storico d’Italia: la Via Francigena. L’albergo dista 30 chilometri da Torino e 32 dall’Aeroporto di Caselle, lo scalo più vicino.

L’Hotel Chalet del Lago ad Avigliana offre una grandissima varietà faunistica e floreale da poter scoprire e ammirare. È ai piedi del Monte Pirchiriano su cui sorge una delle più importanti attrazioni turistiche del Piemonte: la Sacra di San Michele. Il contesto sa sicuramente stupire chi è alla ricerca di un luogo ricco di storia, panorami e natura nelle varie stagioni. Inoltre è a pochi chilometri da Torino, il capoluogo del Piemonte noto per la raffinatezza della sua architettura e della sua cucina. Sontuosi edifici barocchi e antiche caffetterie fiancheggiano i viali e le grandiose piazze torinesi. Molti i musei e le residenze sabaude da visitare in città e nei dintorni. Infine l’hotel è a solo un’ora di auto dal comprensorio montano e sciistico della Via Lattea e delle Montagne Olimpiche.

L’Hotel Chalet del Lago di Avigliana dispone di 23 camere insonorizzate, di cui 18 con una fantastica vista sul lago e patio. Le camere sono dotate di bagno interno con asciugacapelli, asciugamani, set di cortesia, scrivania, armadio, connessione WiFi gratuita, TV satellitare, riscaldamento e aria condizionata, telefono, parquet o pavimento in legno, presa elettrica vicino al letto… La struttura è attrezzata per ospitare persone con disabilità e si può richiedere il servizio in camera o in terrazzo. È possibile gustare un’ottima colazione all’italiana. L’Hotel Chalet del Lago offre un giardino affacciato direttamente sul lago e ha un parcheggio con alcuni posti riservati. Si parlano più lingue. Nella bella stagione dispone di canoe per un’escursione alla scoperta dei laghi di Avigliana. La struttura dista 30 chilometri da Torino e 32 dall’Aeroporto di Caselle, lo scalo più vicino.

Seguite tutti gli aggiornamenti su Facebook per rimanere aggiornati sulle novità dell’Hotel Chalet del Lago.

Notizie Alta Valsusa, Notizie Val Cenischia, Notizie Media Valsusa, Notizie Bassa Valsusa, Notizie Avigliana, Notizie Val Sangone, Notizie Alpignano, Notizie Rivoli

©2015 - 2022 | L’Agenda News s.r.l.s. - P.IVA: 11414710019