Regina Elisabetta, i souvenir del giubileo di Platino online

2022-06-25 02:23:46 By : Ms. Lisa Liao

Online si trovano pezzi curiosi da acquistare per festeggiare il grande traguardo della sovrana, pezzi da collezione strani e unici da sfoggiare tutto l'anno

Tazze, biscotti, asciugamani, shopper, tutti con la faccia della regina Elisabetta sopra o le sue iniziali (ER - Elizabeth Regina) sono il bottino che i fan della monarchia britannica potrebbero portarsi a casa in questo periodo di festa per i 70 anni di regno della sovrana. Dal 2 giugno partiranno una serie di celebrazioni ufficiali in pieno stile Windsor, con parate, fanfare, saluti dal balcone di Buckingham Palace, concerti, mostre, grandi pranzi di quartiere che accenderanno tutto il Regno Unito.

E chi non è a Londra, cuore pulsante del Giubileo di Platino di Elisabetta? Può sempre portarsi a casa souvenir e memorabilia reperibili online, che celebrano questo grande traguardo. Per bere un tea delle cinque in una tazza regale oppure sgranocchiare i biscotti secchi preferiti della sovrana.

Abbiamo scovato i prodotti più carini da acquistare online, su Amazon o sugli shop ufficiali della famiglia reale. Per bere un tea delle cinque in una tazza regale oppure sgranocchiare i biscotti secchi preferiti della sovrana.

A post shared by Fortnum & Mason (@fortnums)