Ricetta - Melanzane sott'olio - Dissapore

2022-06-25 02:27:25 By : Ms. Bella Dunn

La ricetta delle melanzane sott'olio, una conserva profumata e ricca di aroma, con tutti i passaggi per sterilizzare bene i barattoli.

Le melanzane sott’olio sono tra i sottoli più gustosi da preparare: la consistenza delle melanzane, leggermente spugnosa, è l’ideale per assorbire l’olio e i condimenti che si inseriranno nei vasetti. Qui ne abbiamo dato solo un esempio: aglio, peperoncino e menta possono essere sostituiti o integrati da timo, salvia, alloro, grani di pepe, o quello che vi piace.

Se preparate alla perfezione si conservano a lungo, ma spesso nelle case moderne non c’è uno spazio adatto alla conservazione di questi preparati, in questo caso vi consigliamo di tenerli in frigorifero in modo da essere sicuri che non vadano a male.

Accanitamente onesto, con il suo inimitabile mix quotidiano di notizie, scandali, intrattenimento e ironia, Dissapore ha cambiato il modo in cui si parla di cibo. Combinate il tutto con l'attenzione di riviste e TV che lo citano spesso, e avrete la formula unica che lo contraddistingue.

© 2022 NetAddiction Srl - P.iva: 01206540559 – Sede Legale: Via A.M. Angelini, 12 - 05100 Terni (TR) Italy