Rogo in una Rsa di Montesardo in cui morì un’ospite. Al via l'incidente probatorio. Due indagate - Leccenews24

2022-10-01 17:29:01 By : Ms. Candy Chen

Si tratta di un’anziana ospite e della donna che gestisce la residenza assistenziale. In mattinata, sono state conferite ben tre perizie

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione

Aumentano gli attuali positivi: nell’ultimo report della Regione i pugliesi che stanno facendo i conti con il virus sono 12.098 (ieri 11.527)

L’analisi conferma il trend degli scorsi anni secondo cui la criminalità è meno legata a manifestazioni di violenza agendo attraverso infiltrazioni economico-finanziarie.

Il sinistro intorno alle 4.00 di questa mattina sulla Taviano-Casarano. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere.

Si tratta di un'anziana ospite e della donna che gestisce la residenza assistenziale. In mattinata, sono state conferite ben tre perizie

Nelle scorse ore, il giudice monocratico Maria Francesca Mariano ha inflitto il massimo della pena ed ha condannato ad 1 anno di reclusione ciascuna e 3.000 euro di multa, due donne di 50 e 42 anni

Nei giorni scorsi i legali dei fratelli Cariddi di Otranto avevano depositato la richiesta di interrogatorio in carcere e l’istanza è stata accolta dalla Procura.

Il giudice ha condannato l’imputato per l’ipotesi lieve del reato di violenza sessuale e per lesioni personali. E ha inoltre riconosciuto una provvisionale di 10mila euro alla vittima.

Il presidente Vladimir Putin ha firmato al Cremlino i trattati di annessione delle quattro regioni ucraine occupate: Donetsk, Lugansk, Kherson e Zaporizhzhia.

Federaziende scende in campo per sostenere ed aiutare ristoranti, gelaterie e pasticcerie, fornendo assistenza nella presentazione della domanda.

L’ordigno era stato segnalato da un bagnante lo scorso 28 agosto ed è partita l’azione di monitoraggio dei militari che oggi hanno concluso l’operazione.

È uscito il nuovo singolo del cantante originario di Lecce Gianmarco Vergori, in arte G Sette, che combina sonorità pop, R&B e raggeton

Il rogo è stato causato lo scorso 2 agosto. A incastrare l’uomo un sistema di telecamere di videosorveglianza installato in loco.

Sono stati sequestrati, nel dettaglio, 992 kg di stupefacente, suddivisi in 153 involucri e arrestati i due skipper di nazionalità ucraina.