Sono un professionista delle pulizie: come assicurarsi che le cose escano dalla lavastoviglie asciutte effettuando una semplice regolazione - Tebigeek

2022-05-21 20:10:28 By : Mr. Harding Wang

SCARICARE la tua lavastoviglie è ancora più facile.

La professionista delle pulizie Courtney Smith-Broadhead ha pubblicato un video che rivela i due consigli per l’asciugatura della lavastoviglie che, secondo lei, “hanno cambiato il suo mondo”.

La professionista delle pulizie ha detto che era stanca di avere a che fare con le pozze d’acqua sui suoi piatti dopo ogni ciclo di lavaggio.

Per risolvere questo problema, ha detto di abbassare semplicemente un lato del cestello superiore regolabile per consentire all’acqua di rotolare via dai piatti.

“L’ho imparato da un tecnico di lavastoviglie”, ha detto.

Se non hai un cestello superiore regolabile, Broadhead ha detto che vorrai prendere un asciugamano, ma non lo userai per asciugare i piatti come faresti normalmente.

Invece, ha detto di aprire la lavastoviglie dopo che il ciclo è terminato e di stendere un asciugamano sul cestello superiore dei piatti.

Ha poi detto di chiudere la porta per un’ora circa per consentire all’asciugamano di assorbire l’umidità in eccesso.

“L’asciugamano assorbe la condensa in eccesso in modo che non cada sui tuoi piatti”, ha detto.

Ha detto che funziona benissimo per stoviglie in vetro e ceramica e anche per piatti di plastica difficili da provare.

Per un consiglio extra per la pulizia, ha detto di rendere la tua lavastoviglie un ottimo odore gettando una tazza di aceto bianco prima di metterla in funzione.

Molti utenti hanno condiviso i propri trucchi, dicendo: “Apri semplicemente la porta per circa un’ora dopo che ha terminato il lavaggio e l’acqua si dissolverà”.

“Non mettere i baccelli sotto il coperchio. Gettali sul fondo. Il coperchio è per polvere o liquido”, ha detto un altro.

“Prima volta che sento questi suggerimenti”, ha detto un altro utente.

“Non vedo l’ora di provarli, la lavastoviglie è il mio elettrodomestico preferito.”

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.