4 capi di tendenza moda da indossare questa Primavera Estate 2022

2022-05-28 03:56:21 By : Mr. SAM YU

Sono i cult che anche quest'anno non possono mancare.

Per rimpolpare un guardaroba già fornito, o aprire le danze guardando alla Primavera Estate 2022 in chiave abbinamenti, sono efficaci pochi capi essenziali ma risolutivi. La moda per la stagione calda punterà ai grandi classici. Le strade da esplorare partono dai jeans, ormai celebrati in ogni salsa, da preferire sempre a vita media o alta, questa volta con qualche strappo sbaraazzino. Si scelgono poi le borse in midollino o paglia, da scegliere anche per la città, trasformandole in divertenti e leggeri passpartout. Poi è il turno delle camicie a righe, indispendabili per le giornate più calde, dalle versioni in lino a quelle in cotone, rigorosamente a righe colorate. Il cerchio si conclude con i mocassini, neri e lucidi come la pece, perfetti per essere indossati con tutto, divertendosi a osare. La moda in capsule della Primavera Estate 2022 parte da qui.

Il paio di jeans a vita alta ritorna ancora una volta. Questa, però, si presenta leggermente destroyed, senza esagerare. Si indossano con tutto, si abbinano a maglioncini leggeri, a giacche in cotone spesso e a camicie in cotone o flanella. Il modello con strappi non è il genere da seguire? Puntare su un modello plain, dalla tela chiara vintage.

Non è Primavera Estate 2022 senza una camicia a righe. Questa stagione si punta ai colori accesi, ecco perché la scelta ricade sulle camicie donna dalle tinte sorbetto. Si mettono con jeans, pantaloni tipo chinos e con gonne e minigonne di ogni tessuto.

La borsa in raffia ha tutte le carte in regola per sostituire la classica it bag per il giorno e per l'aperitivo. Si sceglie in raffia o midollino, dalla forma intrigante, e si riempie con accessori e gli indispensabili da spiaggia, dal telo mare a un buon classico da sfogliare.

Si vedono ovunque, si abbinano a tutto. I mocassini neri classici sono tornati, si apprezzano in versione iper classica, ma anche nelle proposte di alcuni brand, rivisitati con piccoli platform o applicazioni sulla superficie. Si indossano con calzini alla caviglia.