Bambini presi di mira con un "tentativo di rapimento" durante le vacanze in Turchia mentre la mamma inorridita guarda - Tebigeek

2022-05-28 03:50:13 By : Ms. Angela Zhang

Una mamma inorridita ha guardato inerme mentre i suoi figli sono stati presi di mira in un tentativo di rapimento mentre erano in vacanza in Turchia.

Elaine e Phil Brady di Dublino erano in vacanza nel paese del Mediterraneo con i loro due figli, di 11 e 10 anni, quando nelle prime ore del 16 maggio hanno sperimentato “il panico puro e totale”, riferisce Dublin Live.

La coppia si stava divertendo a chiacchierare con due coppie inglesi incontrate durante le vacanze.

Tuttavia, le cose improvvisamente hanno preso una svolta quando “due uomini sono spuntati letteralmente dal nulla”.

Elaine ha detto a Liveline di RTE: “I due uomini hanno attaccato Phil. È stato assolutamente orrendo, i bambini urlavano.

“Nel mezzo di questo sono corso ad afferrare i miei figli. Un altro uomo è sbucato dal nulla e stava cercando di prendere in braccio uno degli altri bambini che era lì. Le ha gettato un asciugamano sopra la testa ed è corso.

“Phil urlava a squarciagola per riportare i bambini in hotel. Era panico puro e totale”.

Due uomini hanno seguito la famiglia nell’ascensore e stavano “picchiando a sangue” Elaine e Phil mentre cercavano di trascinarli fuori.

Ha continuato: “Uno dei miei figli, non so come, ha preso a calci uno degli uomini ed è corsa fuori dall’ascensore e ha afferrato suo fratello. I due sono corsi al bagno che era accanto all’ascensore. Mio figlio aveva il mio telefono e hanno chiamato il 911”.

Alla fine è entrata la polizia, ma a Phil è stato detto di uscire dall’ascensore “a faccia in giù e mani e braccia aperte”.

Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità, assicurati di iscriverti a una delle nostre newsletter qui.

Phil ha detto: “La polizia non mi ha mai parlato. Qualcosa è stato premuto nella parte posteriore della mia testa.

“Questi due uomini [who had attacked Phil] è rimasto lì con sei agenti di polizia, discutendo cosa era successo, ha esaminato i filmati delle telecamere di sorveglianza e poi se ne è andato senza che siano stati effettuati arresti. Non so chi fossero questi uomini, ma conoscevano la polizia”.

Elaine ha detto che all’epoca non sapeva perché gli uomini li prendessero di mira, ma ora crede che fosse per “creare una distrazione in modo che potessero provare a rapire uno dei bambini”.

“È stata l’esperienza più straziante che abbiamo mai avuto”, ha detto.

Dean Cremin, uno dei genitori con cui Elaine e Phil stavano socializzando, è il padre della bambina di due anni che sarebbe stata quasi rapita.

Ha detto che mentre i due uomini inizialmente hanno attaccato Phil, ha sentito delle urla da dietro e ha visto un terzo uomo “andare da mia figlia di due anni che era seduta su una sedia, le ha messo un asciugamano addosso e l’ha presa in braccio”.

Dean ha detto che due ragazze tedesche sulla scena sono riuscite ad afferrare sua figlia Evie e si sono nascoste con lei e suo figlio in un cespuglio.

“Mi hanno detto che avevano visto succedere tutto e che qualcuno aveva cercato di prendere mia figlia, quindi l’hanno presa da soli, hanno preso i miei figli e li hanno nascosti in un cespuglio”, ha detto.

Dean prese i suoi figli e tornò su nella stanza, poiché pensava che sarebbe stato il posto più sicuro, ma vide Elaine, Phil ei loro due bambini alle prese con due degli uomini nell’ascensore.

Ha aggiunto: “Sono andato e ho cercato di farli uscire. Il turco è diventato aggressivo, mi ha colpito con la mano destra. Ho fatto marcia indietro e sono corso fuori con la mia famiglia nell’atrio e siamo rimasti lì con le ragazze tedesche che hanno raccontato noi tutto ciò che stava accadendo”.

Dopo un po’ di tempo, Dean e la sua famiglia tentarono di nuovo di andare nella stanza e corsero verso l’ascensore, che ora era vuoto.

Ha detto: “Mentre le porte stavano per chiudersi, gli uomini turchi ci hanno visto, sono corsi di nuovo e hanno cercato di tirarmi fuori dall’ascensore mentre tenevo in braccio mio figlio di due anni.

“Hanno cercato di prenderla di nuovo. Mi stavo tenendo da solo e stavo in quell’ascensore. Sono riusciti a scendere da noi e poi quando le porte si sono chiuse, ha messo di nuovo le mani dentro e ha afferrato le gambe di mia figlia e ha cercato di strapparla via le mie braccia mentre le porte si chiudevano.

“L’abbiamo tirato fuori, le porte si sono chiuse e siamo saliti in camera”.

Phil ha detto che l’incidente era “come qualcosa uscito da Taken. Era come un libro o un film fantasy inventato. Era la realtà”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.