Biondo (FdI): "Troppi furti alla spiaggia libera lungo il molo"

2022-10-09 00:43:49 By : Ms. Camile Jia

 Giornale Politico - Artistico - Amministrativo - Letterario e Teatrale 

Scritto da Redazione Politica 15 Luglio 2022 Visite: 304

Lunedì Enel interverrà in località Aceri Collacci per risolvere i problemi alla linea elettrica, causa di frequenti disagi nella…

Con le ultime due sedute della commissione urbanistica, già fissate per 

Sono undici, due delle quali a copertura di posizioni rimaste vacanti per trasferimenti o pensionamenti, le nuove…

Nuove adesioni al progetto di manutenzione partecipata promosso dal Comune di Camaiore. È ancora in corso il processo di raccolta…

Saranno le forme e l'esaltazione cromatica che Katiuscia Tarabella esprime nei propri disegni ad animare la…

Sono aperte le pre-iscrizioni al corso per diventare volontari di 'Nati per Leggere'. Il corso si svolgerà in modalità 'formazione a distanza'…

Si informa che lunedì 10 ottobre prossimo, per assicurare i servizi al pubblico per le richieste d'urgenza, gli sportelli saranno aperti dalle 8.30…

Gli amici e artisti del Caffè Così Com'è, chiedono al sindaco di Viareggio, delucidazioni sulle condizioni de Le Oceaniche, e…

Gerardo Palmiero è stato nominato rappresentante regionale per la Toscana della Società italiana di pneumologia interdisciplinare (SIPI). Come si legge sul…

La Gazzetta di Viareggio è una testata giornalistica autorizzata dal Tribunale di Lucca il 15-11-2011 al n. 934 del Registro periodici. Direttore responsabile: Aldo Grandi.