Burberry svela la sua nuova #TBMonogram Collection con una campagna con protagonista Gisele Bündchen

2022-05-28 03:48:43 By : Ms. Bobby Qian

La campagna TB Summer Monogram fonde passato e presente per creare una collisione di iconicità, riflessa nella stampe. Nelle foto scattate da Luigi&Iango, l’iconica Gisele Bündchen adotta una posizione disinvolta di fronte a ritratti inediti catturati dieci anni prima. Una posa rilassata afferma la sua sicurezza interiore: una candida interpretazione della bellezza, esemplificata attraverso la collezione.

“Ero così felice di rivedere Riccardo dopo così tanto tempo e girare con i miei dolcissimi amici Luigi&Iango è sempre un vero spasso. È stato così speciale passare del tempo con tutti, ci siamo divertiti così tanto sul set”. Gisele Bundchen

Per dare vita a questa campagna, Riccardo ha lavorato con un team creativo iconico, tra cui i fotografi Luigi & Iango, la stylist Suzanne Koller e il truccatore Georgi Sandev.

La collezione unisce due delle icone di Burberry per creare una stampa audace che simboleggia una sinergia tra passato e presente. Il classico check si fonde con il TB Monogram, motivo introdotto da Riccardo Tisci. La collezione per uomo e donna comprende una gamma di pezzi tra cui trench in gabardine, bomber in misto seta, abiti in seta, camicie in cotone, costumi da bagno e occhiali da sole. Un misto di tradizione e modernità. Un’unione di icone, incentrata sul futuro. La nuova collezione TB Summer Monogram è acquistabile online e in selezionati negozi Burberry.

“Entrambi abbiamo conosciuto Riccardo sin dall’inizio della sua carriera, quando viveva a Milano. Un’amicizia molto preziosa, lunga e unica che possiamo chiamare famiglia. Abbiamo creato un’entusiasmante collaborazione che è sempre stata esplorata in modo artigianale, appassionato e sincero. In tutti questi anni abbiamo sempre creato insieme momenti magici e senza tempo. Lavorare con Riccardo è sempre una bellissima sfida che ci permette di esplorare nuove e grandiose strade. È un vero scambio di idee e di belle energie.

Creare immagini e video per un brand così grande come Burberry, che rappresenta per noi la classicità assoluta e l’impeccabile eleganza britannica, è stato davvero un onore. Soprattutto poter creare in modo estremamente minimale e moderno una campagna piena di energia positiva, con Gisele Bündchen come nostra musa ispiratrice. Siamo stati molto fortunati; ha trasmesso con la sua gentilezza, grazia e straordinaria energia in un modo molto contemporaneo e fresco. Siamo molto orgogliosi di questa campagna che incarna tutti i codici che ci toccano di più: LUCE, AMORE e PERFETTA ARMONIA tra quattro amici e artisti che si apprezzano e si amano davvero. Lavorare con la famiglia è sempre la chiave del successo, perché parliamo tutti la stessa lingua e vogliamo ottenere il meglio”.

“La campagna Burberry TB Summer Monogram è stata un progetto così speciale dall’inizio alla fine. Questa è una spettacolare combinazione tra il genio creativo e il talento di Riccardo Tisci e la straordinaria top model Gisele Bündchen, catturata attraverso l’obiettivo di Luigi & Iango. Aiutare questa campagna a prendere vita è stato davvero un momento emozionante per me come truccatrice. Riccardo Tisci è sempre stato un’ispirazione e lavorare con lui mi ha fatto capire davvero perché è uno dei designer più dotati del nostro tempo. Quando penso a marchi classici e leggendari, Burberry è il primo che mi viene in mente. Quando penso a modelle classiche e leggendarie, Gisele è in cima alla lista. Quindi vedere questa collaborazione tra Gisele e Burberry è iconico. Farne parte è incredibile. Chic, senza tempo e sempre alla moda: questo è ciò che mi sforzo di riflettere anche attraverso il mio lavoro”.

Il monogram Thomas Burberry è stato presentato per la prima volta nell’agosto 2018. È stato progettato dal Chief Creative Officer Riccardo Tisci e dall’art director e graphic designer britannico Peter Saville.

La prima collezione Thomas Burberry Monogram, lanciata a maggio 2019 con una campagna con protagonista Gigi Hadid, presentava le inconfondibili iniziali TB intrecciate nei toni tonali del beige Burberry e del marrone. A luglio 2020, Burberry ha presentato la sua nuova collezione TB Summer Monogram attraverso una campagna unica con protagonista Kendall. Il monogramma Thomas Burberry è stato aggiornato in una scala più ampia e in nuove colorazioni tra cui beige scuro, blu azzurro, grafite e blu cobalto con accenti arancioni.

Nel luglio 2021, Burberry ha introdotto la terza collezione TB Summer Monogram attraverso una campagna con protagonista Naomi Campbell. Il monogramma Thomas Burberry è stato aggiornato con colorazioni ispirate all’estate, tra cui blu cobalto, blu royal intenso e grigio medio.

Quest’anno, la collezione TB Summer Monogram presenta una varietà di capi da donna, tra cui trench in gabardine di cotone, caftani di seta e camicette con fiocco, cardigan e polo in misto lana, T-shirt e felpe con cappuccio in cotone, top corti e leggings, occhiali e costumi da bagno. L’abbigliamento maschile comprende felpe in cotone e camicie Oxford, giubbotti bomber in misto seta, giacche con cappuccio e maglioni di lana.

Gli accessori sono ispirati all’estate e includono cappelli a secchiello e berretti da baseball, tote bag Lola e Freya, sneakers alte in lino, décolleté a punta in pelle con finiture a contrasto, sandali in neoprene, occhiali da sole e un asciugamano in tessuto jacquard.

Photography by @LuigiandIango Styling by @SuzanneKoller Make-up by @GeorgiSandev Hair by @LuigiMurenu

Credits: Hero images © Courtesy of Burberry / Luigi & Iango

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