Estathé nel nuovo spot di Leo Burnett disseta anche gli aridi

2022-10-01 17:22:59 By : Ms. Sophia Ji

La vita è troppo bella per fare l’arido. Lo dice la nuova pubblicità di Estathé firmata da Leo Burnett.

Nello spot, girato da Giuseppe Capotondi e prodotto da Think Cattleya, il protagonista è un ragazzo che, nonostante si trovi in una bella spiaggia italiana durante le ferie estive, non gioca a calcio perché fa caldo, non si tuffa in mare perché l’acqua è troppo fredda e non riesce a rilassarsi sul suo telo mare a causa della sabbia. Ma per fortuna ci penserà Estathé a fargli cambiare idea e atteggiamento.

A commentare il tutto la ormai celebre voce di Mino Caprio.

Direzione creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti

Senior Copywriter: Simone Romani, Vanessa Miccoli

Senior Art Director: Lola Manrique, Andrea Muccioli

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Brand News è un portale aggiornato costantemente su tutto ciò che succede nel mondo della comunicazione, dei media e del marketing. Il portale mette anche a disposizione approfondimenti, ricerche, analisi, case history.

Piazza Tommaseo 2/a, 20123 Milano MI

Per l’invio di comunicati stampa: redazione@brand-news.it Per abbonamenti e pubblicità : admin@brand-news.it