I dettagli dell'orrore emergono dopo che il bambino di sette mesi è annegato nella vasca da bagno mentre il fratello di tre anni gioca accanto a lui - Tebigeek

2022-05-28 03:54:53 By : Ms. Lynn Chen

UN BAMBINO DI SETTE MESI è annegato in una vasca da bagno mentre suo fratello di tre anni giocava al suo fianco.

Alyssa Carolyn Jimmie ha trovato il bambino che non rispondeva nella sua casa di Miami-Dade il 20 maggio dopo che era stata nel garage vicino per farsi le unghie.

La mamma, 22 anni, aveva messo il bambino e suo fratello nella vasca e aveva lasciato scorrere l’acqua, ha rivelato un affidavit della polizia.

Secondo quanto riferito, si sentiva a suo agio nel lasciare i bambini perché non c’era il tappo di scarico nella vasca, ha riferito WPLG.

Jimmie tornò nella vasca circa 5-10 minuti dopo e si rese conto che era piena d’acqua.

Ha detto alla polizia di aver trovato il bambino privo di sensi mentre suo fratello stava giocando.

Jimmie ha iniziato freneticamente la RCP ed è andata a casa del suo vicino per chiamare i servizi di emergenza perché il suo telefono non funzionava.

Il bambino è stato portato d’urgenza in ospedale ma è morto il 23 maggio. È morto per annegamento e il modo in cui è morto è stato accidentale.

Lo scarico era intasato da un piccolo asciugamano per il viso, affermava la dichiarazione giurata.

Jimmie ha detto che suo figlio sapeva come intasare lo scarico, secondo i documenti del tribunale.

Gli agenti hanno indagato sulla vasca da bagno e hanno scoperto che quando lo scarico non era bloccato, non si riempiva oltre i due pollici.

Jimmie è stato accusato di omicidio colposo aggravato di un minore di 18 anni.

La dichiarazione giurata affermava che “non ha fornito alla ‘vittima’ le cure adeguate che una persona prudente considererebbe essenziali per il benessere di un bambino di sette mesi”.

Il giudice Mindy Glazer ha dichiarato: “Questo è un insieme di fatti molto triste. Mi dispiace per la perdita della famiglia”.

Il padre di Jimmie ha detto al giudice che era “non intenzionale”, mentre il suo avvocato ha bollato l’incidente come “tragico”.

La sua cauzione è stata fissata a $ 10.000.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.