L'esperienza più pericolosa dei creatori di "Cobra Kai" è accaduta fuori dal set - Tebigeek

2022-05-28 03:54:35 By : Ms. Wang Chaars

Cobra Kai escogita un pericolo epico per il suo cast e le squadre di acrobazie. Non ci sono solo combattimenti, ma salti da edifici, percorsi ad ostacoli e talvolta anche acrobazie veicolari. Ogni acrobazia Cobra Kai è sicuro, ma i creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg non potrebbero dire lo stesso per l’ambiente locale di Atlanta, in Georgia.

Heald, Hurwitz e Schlossberg hanno partecipato Cobra Kai: vivo e tosto il 4 maggio per parlare dello spettacolo. Showbiz Cheat Sheet era lì per ascoltare come hanno sfidato gli elementi nella loro casa in affitto. Cobra Kai La quinta stagione debutterà il 9 settembre.

Cobra Kai film ad Atlanta, un popolare centro di produzione di Hollywood. I creatori condividono una casa insieme.

RELAZIONATO: “Cobra Kai”: la scena di Elisabeth Shue di Courtney Henggeler non ha messo a tacere Amanda Haters

“In questa stagione, eravamo come se sapessi cosa, prendiamo una casa con piscina”, ha detto Heald. «È il cuore dell’inverno. Atlanta suona molto calda ed era come 15, 16 gradi e questa piscina non era grande. Era una piccola cosa delle dimensioni di una vasca da bagno, ma non avevamo niente da fare perché siamo andati al lavoro e siamo tornati a casa e questa piscina ci sta solo invitando. Quindi abbiamo riscaldato quella cosa e pagato Dio solo sa cosa per riscaldare questa piccola vasca da bagno ed è stato l’unico piccolo conforto che abbiamo avuto di sentirci come sai una cosa? Oggi siamo andati a nuotare. Abbiamo fatto qualcosa”.

Dopo una dura giornata trascorsa a scrivere e/o girare Cobra Kai, i ragazzi meritavano una pausa. Sfortunatamente, questa pausa ha preso una svolta pericolosa.

“Un giorno Jon è entrato in casa e accidentalmente chiuso io e Hayden fuori in piscina”, ha detto Heald. “Non sto scherzando, sono come 18 gradi e Hayden e io non avevamo telefoni cellulari e nessun modo di comunicare con il mondo esterno. Congeleremo a morte in questa piscina”.

Molto felice di vedere tutto l’amore di Terry Silver là fuori. Spero che apprezzerai il suo dominio tanto quanto lui.

RELAZIONATO: “Cobra Kai”: Tanner Buchanan è stato rimproverato per aver giurato sul set

Stavano anche bevendo la birra preferita di Johnny Lawrence (William Zabka). Quello è diventato il loro unico strumento di sopravvivenza.

“Stavamo anche bevendo Coors Banquets”, ha detto Schlossberg. “Abbiamo appena lanciato i nostri banchetti Coors alla finestra dove si trovava Jon.”

Oh, e comunque, stavano facendo un tuffo magro.

“Non avevamo asciugamani”, ha detto Heald. “Tutto quello che avevamo letteralmente era un banchetto Coors vuoto.”

Fortunatamente, le lattine vuote hanno attirato l’attenzione di Hurwitz. In caso contrario, potrebbe non esserci stato un Cobra Kai Stagione 5 e sicuramente non sarebbe stata una stagione 6.

“Jon ci ha salvato”, ha detto Heald. “È stato pericoloso per un momento. Lo spettacolo è quasi crollato su se stesso”.

Hurwitz ha spiegato come è avvenuto l’incidente.

“In tutta onestà, non ti ho chiuso fuori”, ha detto Hurwitz. “Si è bloccato. Stavo facendo un pisolino. Sono entrato a fare un pisolino e poi dormo tranquillo, ogni tanto comincio a sentire qualcosa alla mia finestra, come un sassolino che viene lanciato”.

RELAZIONATO: “Cobra Kai” Stagione 5: Ralph Macchio spiega perché Daniel ancora non riesce a convincere le persone che Terry Silver è malvagio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.