Le scene più sexy in assoluto di EastEnders: sesso sotto la doccia, caduta dell'asciugamano e gioco prima dello spartiacque - Tebigeek

2022-05-21 20:05:41 By : Ms. Vicky Yu

EastEnders è una delle soap opera più sexy della televisione.

La serie BBC One è stata un punto fermo dell’ora del tè in Gran Bretagna da quando è uscita sugli schermi nel 1985 ed è stata responsabile di molti degli affari, dei baci e delle sfrenate più bollenti in onda sull’emittente del servizio pubblico.

Con le bombe tra cui Kara Tointon e Jacqueline Jossa che si spogliano fino alle mutande e le stelle Samantha Womack e Scott Maslen che se la cavano sotto la doccia, lo spettacolo ha stuzzicato i fan per decenni con l’occasionale spolverata di volgarità.

Poiché alcune scene hanno persino sollevato un dibattito sulla loro idoneità prima dello spartiacque, il Daily Star dà un’occhiata alle scene più sexy di EastEnders in assoluto.

La scena di sesso bollente sotto la doccia di Jack Branning e Ronnie Mitchell ha quasi fatto finire il sapone nell’acqua calda nel 2016.

Gli innamorati saltellanti hanno riconciliato la loro storia d’amore rocciosa nella clip memorabile, che li ha visti litigare pochi minuti prima di pomiciare sotto la doccia di un hotel e spogliarsi a vicenda.

L’appassionato clinch ha suscitato l’ira di alcuni fan su Twitter in quel momento, che hanno discusso se il clinch bollente fosse adatto per la fascia oraria precedente allo spartiacque del sapone.

Un fan ha scritto: “Accidenti, era un po’ completo per il pre-spartiacque”.

Un altro ha commentato: “Scena della doccia calda alle 20:05!!”

La relazione tra Max Branning e Stacey Slater rimane uno degli intrecci più scandalosi nella storia di EastEnders.

Poiché la coppia non è riuscita a resistere alla tentazione, un memorabile momento bollente ha visto Stacey tornare dalle vacanze ed essere interrotta da Max mentre era appena uscita dalla doccia.

Mentre Max si toglieva l’asciugamano per rivelare una Stacey nuda, il commerciante di mercato poteva essere sentito dire: “Max! I miei segni dell’abbronzatura!”

La scena è stata rievocata in un modo di inversione di ruolo nel dicembre 2017, quando Stacey si è imbattuto in un Max in topless con un asciugamano intorno alla vita.

Jacqueline Jossa si è unita a EastEnders come figlia di Max, Lauren, nel 2010.

Nel 2017, il suo personaggio ha iniziato a dimenarsi spogliandosi di lingerie nera nel tentativo di sedurre Steven Beale.

“Pensavo che potessimo ravvivare un po’ le cose”, ha detto Lauren mentre dava da mangiare al suo beau guacamole e patatine.

Mentre l’attrice sembrava sbalorditiva con l’intimo in stile babydoll, l’aggancio al volo del suo personaggio non doveva esserlo.

Lauren e Steven sono stati infine interrotti da Jane.

La relazione tra Sharon Mitchell e Keanu Taylor è stata un enorme sollievo per i fan di EastEnders nel 2018.

Dopo settimane di flirt e tensione sessuale, la coppia ha finalmente ceduto ai loro desideri reciproci mentre si sono goduti un primo bacio bollente nella cucina di Sharon pochi minuti dopo che Phil era partito per un lungo viaggio in Spagna.

Il momento volgare è stato aiutato dalla sensuale jam di Sade Your Love Is King, che si sentiva suonata in sottofondo.

Proprio come la sua ex moglie Sharon, Phil Mitchell una volta ha tirato fuori un vicino sexy molto più giovane di lui.

Nel 2009, l’uomo duro di Walford ha intrapreso una relazione con la splendida barista Dawn Swann, interpretata da Kara Tointon.

Dawn era fidanzata con il suo fidanzato Garry Hobbs in quel momento, quindi le furiose avventure della coppia dovevano essere tenute clandestine.

In una scena memorabile, Dawn è stata lasciata ad aspettare Phil nell’appartamento sopra Queen Vic, vestita solo con un reggiseno e mutandine succinti.

Alla fine ha dovuto fare una rapida uscita poiché i due sono stati interrotti da Garry. Imbarazzante!

Per ulteriori notizie sul mondo dello spettacolo dal Daily Star, assicurati di iscriverti a una delle nostre newsletter qui.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.