Neonato annega nella vasca da bagno dopo che la mamma della Florida se ne va per il manicure, dice la polizia - Tebigeek

2022-05-28 03:50:05 By : Mr. David Zhong

Una madre in Florida è stata arrestata dopo che il suo bambino di 7 mesi è annegato in una vasca da bagno mentre usciva dal bagno per farsi le unghie, ha detto la polizia.

La donna, Alyssa Carolyn Jimmie, 22 anni, è stata accusata di omicidio colposo aggravato di un minore di 18 anni, secondo i registri dei detenuti della Florida.

Il 20 maggio, Jimmi avrebbe lasciato il suo bambino in una vasca da bagno con l’altro figlio di 3 anni con l’acqua che scorreva e sarebbe andato a farsi curare le unghie in una stazione di manicure, che era in un garage, ha riferito la NBC 6 South Florida, citando una dichiarazione giurata del dipartimento di polizia di Miami-Dade.

Secondo l’affidavit della polizia, Jimmi ha detto che era a suo agio nel lasciare i suoi figli nella vasca perché mancava un tappo di scarico. Ma da cinque a 10 minuti dopo, è tornata e ha scoperto che lo scarico era stato intasato da un asciugamano, la vasca era piena e che il bambino era privo di sensi, ha detto la polizia, secondo la stazione di notizie.

La polizia ha detto che Jimmie ha iniziato a somministrare la rianimazione cardiopolmonare al bambino ed è andata da un vicino che ha chiamato il 911 perché il suo telefono non funzionava.

In un ospedale, il battito cardiaco del bambino è stato riportato indietro, ma è morto tre giorni dopo, secondo la NBC 6 South Florida. Un medico legale ha stabilito che la causa della morte del bambino era l’annegamento.

Nella dichiarazione giurata, la polizia ha affermato che “la negligenza di Jimmie ha provocato la morte prematura della” vittima “”, ha riferito la stazione di notizie.

Settimana delle notizie ha contattato il dipartimento di polizia di Miami-Dade per ulteriori informazioni.

In un incidente separato in Indiana a marzo, le autorità hanno affermato che una donna è stata accusata di negligenza criminale dopo che suo figlio è morto a causa delle cinghie troppo strette sul seggiolino dell’auto. La madre avrebbe detto a una stazione di notizie locale di non aver mai regolato le cinghie del sedile perché non sapeva come farlo.

Il mese scorso, un padre è stato accusato in relazione alla morte del figlio di 6 anni dopo che il fratello di 8 anni del ragazzo gli ha sparato accidentalmente, ha detto la polizia. I bambini erano in una camera da letto quando il bambino di 8 anni ha trovato l’arma di suo padre e gli ha sparato, secondo la polizia.

A gennaio, una madre in Texas è stata accusata di pericolo per i bambini dopo aver messo suo figlio di 13 anni nel bagagliaio di un’auto perché aveva il COVID-19, ha detto la polizia. In una dichiarazione a una stazione di notizie, il distretto scolastico Cypress-Fairbanks di Houston, dove la madre era un’insegnante, ha affermato che la polizia è stata “avvisata che un bambino era nel bagagliaio di un’auto in un sito di test del COVID-19 drive-thru all’inizio di questa settimana”.

“Le forze dell’ordine hanno condotto un’indagine completa, sfociata in un mandato di arresto”, ha affermato il distretto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.