Sono un'assistente di volo, le 5 cose che faccio SEMPRE prima di soggiornare in un hotel - Tebigeek

2022-05-28 03:58:00 By : Mr. Ben Ou

QUANDO cerchi consigli di viaggio, i dipendenti delle compagnie aeree sono tesori di conoscenza.

Una donna ha condiviso online le sue strategie intelligenti per la sicurezza dei viaggi e vorrai usare i suoi semplici consigli la prossima volta che vai in vacanza.

L’assistente di volo CiCi condivide consigli di viaggio e sicurezza su TikTok, dove ha 25,5k follower.

In un recente video, CiCi ha guidato gli spettatori attraverso le cinque cose che fa ogni volta che fa il check-in in un hotel per assicurarsi che rimanga al sicuro durante la sua visita.

Il suo comportamento orientato alla sicurezza inizia durante il check-in. Alla reception è molto attenta a non fornire informazioni a persone che potrebbero farle del male.

“Quando effettui il check-in, assicurati che l’addetto alla reception non dica il numero della tua camera e che tu non dica il numero della tua camera”, ha consigliato CiCi.

In questo modo, i potenziali predatori non possono prendere nota del numero della tua stanza per farti del male o rubare i tuoi effetti personali in seguito.

Una volta raggiunta la stanza, CiCi guarda la mappa dell’hotel sulla porta per vedere l’uscita antincendio più vicina, quindi apre la porta per completare un controllo di sicurezza.

CiCi controlla l’armadio, la doccia e dietro le tende della finestra, per assicurarsi che non ci sia nessuno.

Se c’è spazio sotto il letto o se alloggi in una suite, puoi controllare anche quei nascondigli aggiuntivi.

Testa anche il telefono per assicurarsi che funzioni. Una volta completato il controllo di sicurezza, puoi chiudere la porta dietro di te.

Se la stanza ha una stanza attigua, CiCi consiglia di chiudere a chiave anche quella porta.

Quando chiude a chiave le sue porte, l’assistente di volo raddoppia le misure di sicurezza per tenere la sua stanza chiusa a chiave e gli intrusi indesiderati fuori.

“Ho messo un panno qui dentro e poi l’ho chiuso”, ha spiegato CiCi, mostrando come mette il panno nella serratura di sicurezza mentre lo chiude. “Poi, ho messo la mia borsa proprio davanti alla porta.”

Ha affermato che queste misure sono piani di emergenza che prevengono gli scenari peggiori.

“Ho messo la borsa davanti alla porta in modo che nessuno possa infilare un filo sotto la porta e aprire la serratura di sicurezza, insieme all’asciugamano come riserva”, ha spiegato CiCi.

CiCi copre anche lo spioncino della sua porta una volta che è nella stanza.

Molti hotel hanno una copertura scorrevole per lo spioncino, ma se rimane in uno senza, il viaggiatore esperto tappa l’apertura con una pallina di carta igienica.

Alla fine, ogni volta che lascia la sua stanza, CiCi accende la televisione.

“Quando esco dalla mia stanza, lascio la TV accesa con il volume alto”, ha detto CiCi.

“Non abbastanza forte da disturbare le persone”, ha aggiunto. “Solo un volume normale con cui guarderei la TV regolarmente.”

Le misure di sicurezza aggiuntive le danno tranquillità e rendono più sicuro il suo stile di vita da viaggio per il mondo.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.