Vuoi piegare gli asciugamani come fanno nei migliori hotel? Ti basterà fare semplicemente così!

2022-05-28 03:54:19 By : Mr. Tailin Zhou

Adori trovarli sistemati così negli hotel, ma non sai come piegare gli asciugamani a casa allo stesso modo? Il metodo è semplicissimo. 

Ogni qualvolta ci rechiamo in un hotel, ma anche in un centro benessere, una delle prime cose che ci colpisce oltre all’incredibile atmosfera che si respira, è l’accuratezza con cui ogni cosa è a suo posto. Un metodo quasi maniacale, con cui ogni spazio sarà ben sistemato e ogni cosa avrà la sua giusta collocazione. Ma non è certo tutto qui, perché tra le tante, una davvero carina e che spesso c’incuriosisce, è vedere tutti gli asciugamani piegati e sistemati alla perfezione. Perché come di certi vi sarà capitato, il modo in cui si sa piegare gli asciugamani in questi posti, è davvero molto originale. In alcuni casi ad esempio, riescono a creare dei veri e propri personaggi, piegando semplicemente gli asciugamani in un determinato modo.

LEGGI ANCHE: Che belli gli asciugamani puliti! Ma è meglio quando non graffiano: ti insegno un trucchetto

Se anche voi siete rimasti colpiti dal modo davvero particolare, in cui vengono piegati gli asciugamani negli hotel e volete replicare lo stesso effetto a casa, allora siete nel posto giusto! Tra poco infatti, vi mostreremo passo passo come fare per ottenere un effetto davvero molto carino. In poche mosse i vostri asciugamani saranno perfetti e non avranno nulla da invidiare a quelli presenti nei vostri alberghi preferiti.

LEGGI ANCHE: Sembrerà strano, ma è questo il vero motivo per cui lenzuola ed asciugamani negli hotel sono bianchi

Ecco passo, passo come dovrete procedere: